rotate-mobile
Sport

Calciomercato Fiorentina: la Viola trema, Milan su Borja Valero e Kalinic

Milan e Fiorentina a colloquio per parlare del croato: un incontro in cui i rossoneri sono pronti a formulare un'offerta di 25 milioni, mentre dalla Spagna danno per fatto l'accordo con Borja Valero

La Fiorentina rischia di perdere i pezzi. Dalla Spagna, infatti, danno per fatto l'accordo tra Borja Valero e il Milan che potrebbe firmare un biennale con i rossoneri. Il suo contratto con la Fiorentina è in scadenza nel 2019, ma la sua esperienza in terra toscana potrebbe dirsi conclusa dopo cinque stagioni. Al club di Della Valle dovrebbero andare 10 milioni di euro. Si attendono conferme sull'operazione, che però la società toscana non da.

Ma non finisce qui. Milan e Fiorentina, infatti, sarebbero a colloquio anche per parlare di Nikola Kalinic. Un incontro in cui i rossoneri sono pronti a formulare un'offerta di 25 milioni. I viola valutano il giocatore 30 milioni, ma la distanza è minima e le parti (il Milan e gli agenti di Kalinic ndr) sono fiduciose per il buon esito di questo asse Milano-Firenze, per portare in rossonero un altro attaccante alla corte di Montella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina: la Viola trema, Milan su Borja Valero e Kalinic

FirenzeToday è in caricamento