Domenica, 14 Luglio 2024
Sport

Calciomercato Fiorentina, Jovetic: "L'Arsenal? Un giorno giocherò lì"

Jo-Jo: "Ho sempre avuto un feeling con l'Arsenal. È una società di grande tradizione, una delle più grandi d'Europa"

Stevan Jovetic, stella montenegrina della Fiorentina, al tabloid The Sun si confessa: "Ho sentito dell'interesse dell'Arsenal. È un piacere essere sul radar di un club così grande". 

Stasera, a Podgorica, Jovetic guida la sua Nazionale nella sfida con l'Inghilterra per le qualificazioni ai Mondiali 2014. Il match diventa l'occasione per parlare della Premier League, dove il viola potrebbe approdare in estate. "Ho sempre avuto un feeling con l'Arsenal. È una società di grande tradizione, una delle più grandi d'Europa. Non è facile rimpiazzare van Persie  -dice pensando all'attaccante olandese che ha lasciato i gunners per passare al Manchester United -, ha segnato tantissimi gol. L'Arsenal ha tanti ottimi giocatori, anche se non segnano come van Persie sono davvero forti". 

"Guardo spesso le partite di Premier League, è uno dei migliori campionati del mondo e mi sembra allettante. Forse un giorno giocherò lì, ma ora ho un contratto con la Fiorentina e stiamo lottando per un posto in Champions League. Ora -dice- penso solo a questo". I tifosi viola si iniziano a preoccupare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, Jovetic: "L'Arsenal? Un giorno giocherò lì"
FirenzeToday è in caricamento