rotate-mobile
Sport

Calciomercato Fiorentina, il colpo è pronto: ecco 'Pepito' Rossi

Grazie ai buoni rapporti con il Villareal la Viola si è assicurata un altro gioiello. In arrivo anche Larrondo dal Siena

Prima Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, ora Giuseppe Rossi: tra Fiorentina e Villareal sono affari d'oro. Il blitz di Eduardo Macìa ha permesso ai viola di assicurarsi 'Pepito' Rossi è atteso a Firenze già nel weekend. Il giocatore, fermo da un anno e mezzo per un infortunio, potrebbe firmare con i viola nei prossimi giorni e dovrebbe tornare a disposizione verso marzo-aprile. Costo dell'operazione: 10 milioni più bonus fino ad arrivare a 16 milioni e 1,5 milioni netti più bonus per Pepito.

Un'operazione onerosa che potrebbe però mettere a disposizione di Vincenzo Montella un attacco con Rossi e Jovetic. Detto di Rossi, per il quale è attesa l'ufficialità, il club viola è vicino a chiudere con il Siena il trasferimento di Larrondo. Daniele Pradè è attivo in Italia e sta chiudendo per il vice Toni per poi mettersi in moto e cercare di piazzare Llama e Olivera al Palermo e al Torino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, il colpo è pronto: ecco 'Pepito' Rossi

FirenzeToday è in caricamento