rotate-mobile
Sport

Calciomercato Fiorentina, Chelsea su Tomovic: Sousa vuole trattenerlo

Conte sta cercando da tempo un difensore per completare il reparto arretrato. Nel frattempo si lavora sempre per il rinnovo di contratto di Gonzalo

Nenad Tomovic nel mirino del Chelsea di Antonio Conte. L'ex ct della Nazionale sta cercando da tempo un difensore per completare il reparto arretrato e avrebbe chiesto informazioni per il centrale viola. Difficile però che Paulo Sousa dia il via libera all'operazione, a meno di un'offerta irrinunciabile, perché il tecnico portoghese ritiene Tomovic una pedina fondamentale della difesa viola.  

Nel frattempo in casa Fiorentina il rinnovo di Gonzalo Rodriguez ha la priorità su tutti gli altri. Il contratto del capitano viola scadrà al temine della stagione e lo stesso Gonzalo, sin dal ritiro di Moena, si è limitato a segnalare l'esigenza di chiudere la trattativa per il rinnovo entro l'inizio del 2017.  

Il manager del giocatore Josè Raul Iglesias è dato in arrivo a Firenze nelle prossime settimane e Pantaleo Corvino ha già segnato l'appuntamento in agenda. La Viola vuole tenere il suo capitano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, Chelsea su Tomovic: Sousa vuole trattenerlo

FirenzeToday è in caricamento