rotate-mobile
Sport

Calciomercato Fiorentina, Bernardeschi rinnova. Gomez al Besiktas

L'Under 21 prolunga fino al 2019. Offerta contrattuale faraonica del Besiktas: legame di tre anni, da circa 5 mln di euro netti a stagione

Mario Gomez è sempre più vicino al Besiktas. L'attaccante guadagnerà 5 milioni in 3 anni. Cifre importanti, considerando anche la tassazione diversa rispetto all'Italia. Nel frattempo Federico Bernardeschi ha prolungato il contratto con la Fiorentina per altre due stagioni, fino al 2019. 

Dopo l'attaccante Babacar, pure lui fresco di rinnovo fino al 2019, il club viola blinda un altro talento, nazionale Under 21 e reduce da una stagione contrassegnata da tre gol (uno in A e due in Europa League) in 10 gare complessive e un grave infortunio al malleolo che lo ha costretto a stare fermo per 6 mesi. 

Intanto la Fiorentina continua a lavorare sul centrocampista Milinkovic-Savic sul quale c'è da tempo anche la Lazio (oggi è volato in Belgio il dg viola Rogg per provare a chiudere con il Genk con cui c'è già un accordo) ed è a caccia di rinforzi per la difesa dopo la cessione di Savic all'Atletico Madrid. Tutto questo mentre la squadra viola domani notte affronterà il Benfica nel Connecticut per la seconda amichevole all'interno dell'International Champions Cup.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Fiorentina, Bernardeschi rinnova. Gomez al Besiktas

FirenzeToday è in caricamento