rotate-mobile
Sport

Corsi contro i giornalisti: "Basta bugie. Nessuna trattativa tra Empoli e Fiorentina"

Corsi: "Mi disturba che quando si gioca contro la Fiorentina escono sempre queste voci. Ho un ottimo rapporto con i Della Valle e Corvino, c'è grande stima tra Empoli e viola"

Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi alza la voce in vista del derby contro la Fiorentina. A Radio Blu il numero uno degli azzurri punta il dito contro i giornalisti: "Alla Fiorentina non interessano i giocatori dell’Empoli e non voglio parlare di trattative tra Empoli e viola. Mi dispiace questo comportamento antisportivo della stampa che segue la Fiorentina, credo che faremo un comunicato".

"Mi disturba che quando si gioca contro la Fiorentina escono sempre queste voci,che ci destabilizzano tolgono concentrazione ai nostri ragazzi, e questa cosa mi disturba. - ha continuato Corsi - Ho un ottimo rapporto con i Della Valle e Corvino, c’è grande stima tra Empoli e Fiorentina. Per quanto mi riguarda io sarei più contento se un giocatore dall’Empoli andasse alla Fiorentina piuttosto che altre squadre, ma non mi piace questo atteggiamento". 

Una dichiarazione a cui ha fatto seguito anche una nota ufficiale dell'Empoli: "La società azzurra ci tiene a precisare che, viste le molte voci che si rincorrono in questi giorni, non è mai esistito nessun interesse ne tanto meno contatto fra l'Empoli F.C. e l´A.C.F. Fiorentina, riguardo i giocatori tesserati per l'Empoli F.C. La società trova inopportuno e scorretto che, alla vigilia di una gara così importante ogni volta si torni a parlare di mercato, aggiungendo che, da oggi fino alla gara di domenica, nessun tesserato azzurro risponderà a domande riguardanti il mercato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi contro i giornalisti: "Basta bugie. Nessuna trattativa tra Empoli e Fiorentina"

FirenzeToday è in caricamento