rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Vlahovic presentato dalla Juve: "Grazie alla Fiorentina e Firenze. Ho dato tutto fino alla fine"

Il bomber serbo, passato dalla Fiorentina ai bianconeri in un'operazione che potenzialmente vale 80 milioni di euro, ha dedicato parole di ringraziamento nei confronti del club viola e delle persone che lavorano al suo interno

Dusan Vlahovic è stato ufficialmente presentato dalla Juventus, con cui ha firmato un ricco contratto fino al 2026, un'operazione che ha portato nelle casse della Fiorentina 70 milioni di euro, che possono arrivare ad 80 con i bonus.

"Prima di tutto voglio ringraziare la Fiorentina e tutta la gente che è stata lì con me - ha esordito il serbo, che ha scelto la maglia numero 7 che fu di Cristiano Ronaldo, e che in bianconero ritroverà l'ex compagno Federico Chiesa.

"Grazie ai miei compagni della Primavera e della Prima squadra, a tutti i direttori Barone e Pradè, ai presidenti Della Valle e Commisso, e agli allenatori che sono stati con me in questi anni".

E proprio sugli allenatori si è soffermato Vlahovic: "Mister Italiano mi ha aiutato tanto e gli mando un grosso in bocca al lupo". Un pensiero anche al suo mentore: "Ringrazio anche Prandelli, ha fatto tantissime cose per me".

Infine un ringraziamento alla città e ai tifosi, nonostante il finale amaro: "Grazie alla città di Firenze, che mi ha accolto in modo eccezionale e mi ha supportato sempre. Io in cambio ho dato tutto me stesso fino all’ultimo momento. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato nel bene e nel male".

La guerra degli striscioni

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vlahovic presentato dalla Juve: "Grazie alla Fiorentina e Firenze. Ho dato tutto fino alla fine"

FirenzeToday è in caricamento