rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Femminile, Longo: "Viola Park un progetto impensabile in Italia fino a qualche anno fa"

L'attaccante viola ha fatto il punto sulla stagione, oltre a parlare del Viola Park

Intervistata dai canali ufficiali della Fiorentina, l'attaccante Miriam Longo ha parlato di vari temi, dallo spazio riservato alla squadra femminile nel nuovo Viola Park alla stagione in corso. Queste le sue dichiarazioni: "Non vediamo l'ora di poter vivere il Viola Park. Durante l'anno facciamo delle escrusioni per vedere come procedono i lavori. Siamo tutte emozionate, perché un progetto del genere non è mai stato realizzato in Italia. Sarà un'onore poter vivere questo spazio immenso e tutti i servizi dedicati solo al calcio femminile. In Italia non era pensabile fino a qualche anno fa. Spero di viverlo al più presto".

Sulla scelta della Fiorentina: "Quando ho scelto di venire qua sapevo che sarebbe stata quella squadra che mi avrebbe insegnato qualcosa in più a livello di campo, oltre che mettermi in gioco".

Sulla Poule Scudetto: "Non era così scontata, poi ho visto un bel gruppo e direi che ce lo siamo meritate. Voglio crescere sempre di più, e voglio poter dare il mio contributo alla squadra. Spero di poter raggiungere la nazionale maggiore, la Fiorentina è la squadra giusta per poterla raggiungere".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Femminile, Longo: "Viola Park un progetto impensabile in Italia fino a qualche anno fa"

FirenzeToday è in caricamento