rotate-mobile
Calcio

Fiorentina Femminile, Boquete: "Vogliamo stare il più in alto possibile. Il Viola Park sarà importante per noi"

La centrocampista spagnola ha presenziato insieme ad una delegazione della squadra presso lo stend Garage Nouveau, sponsor partner della Fiorentina

Una delegazione della Fiorentina Femminile ha presenziato quest'oggi presso lo stand di Garage Nouveau, sponsor ufficiale delle viola. Tra queste era presente anche la centrocampista Vero Boquete, che ai media presenti ha parlato dell'ultimo successo viola in Coppa Italia contro l'Hellas Verona e della prossima fase del campionato di Serie A:

"Sono sempre stata convinta della mia scelta di venire a Firenze, non lo dico certo adesso solo perché le cose stanno andando bene, mentre l’anno scorso non stavamo facendo benissimo in campionato. Ho sempre detto che questa società ha un grande potenziale, adesso speriamo di fare una grande seconda parte di stagione come stiamo facendo fin qui. L'anno scorso è stata una stagione difficile anche per mister Panico. Adesso stiamo facendo molto meglio, quindi i risultati le hanno dato ragione, a lei, a chi ha deciso per la sua permanenza e a noi".

La calciatrice ha poi parlato del nuovo format della Serie A, del Viola Park e degli ultimi risultati ottenuti:

"Con questo nuovo format l’obiettivo era quello di rendere più alto il livello del campionato. Vedremo a fine stagione se chi lo ha deciso avrà avuto ragione, noi continuiamo a voler ambire a vincere sempre e ottenere i tre punti per stare più in alto possibile. Il Viola Park lo aspettiamo da tanto tempo, sappiamo che sarà molto importante per noi, per la società, per i tifosi e per la crescita di tutti. Ormai ci siamo quasi. Abbiamo iniziato bene l’anno vincendo col Verona in Coppa Italia. Ora abbiamo la Roma, che è davvero forte, sta facendo molto bene. Sarà difficile ma non abbiamo paura, di nessuno, siamo pronte e vogliamo fare una grande partita contro di loro. Avevamo già una squadra forte, ora è arrivata anche Hammarlund, che avrà bisogno anche di un po’ di tempo per adattarsi al nostro calcio. Siamo felici che ha scelto la Fiorentina”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Femminile, Boquete: "Vogliamo stare il più in alto possibile. Il Viola Park sarà importante per noi"

FirenzeToday è in caricamento