rotate-mobile
Calcio

Baldi chiama la terza vittoria di fila per la Fiorentina Women's: "Dobbiamo portare assolutamente a casa i tre punti da Verona"

L'attaccante viola ha parlato della prossima sfida contro l'Hellas Verona: "Ogni partita per loro è come se fosse l'ultima, dovremo stare molto attente a non subire gol"

Intervenuta nel consueto appuntamento "Team Talk" sui canali social della Fiorentina, l'attaccante Sara Baldi ha parlato della prossima sfida della squadra viola contro l'Hellas Verona, partita importante per cercare la terza vittoria consecutiva, e rilanciarsi definitivamente verso le zone nobili della classifica. Queste le sue dichiarazioni:

"Con la Samp è stata soprattutto una gara di carattere, perché siamo riuscite a rimontare il risultato dopo essere andare sotto, portando a casa una grande vittoria. Abbiamo visto anche una bella svolta dal punto di vista mentale, e quindi si spera che sia anche un punto di svolta per le prossime partite. Il Verona è una di quelle squadre che lotta per salvarsi, giocano con grinta, puntano molto sull'agonismo. Ogni partita per loro è come se fosse l'ultima, e quindi lottano sempre per fare i tre punti, per cercare di avvicinarsi alla salvezza. Dopo tanti risultati negativi saranno pronte per strapparci anche solo un punto e metterci in difficoltà. Non dovremo aver fretta di vincere a tutti costi subito, dovremo aver pazienza. Ovviamente dovremo anche star attente a non subire gol, perché penso che a quel punto si chiuderebbero in difesa a difendere il risultato, e la partita si complicherebbe. Dobbiamo assolutamente cercare di vincere, perché poi ci aspetteranno due gare molto difficili contro Milan e Inter, dove ci sarà da lavorare parecchio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldi chiama la terza vittoria di fila per la Fiorentina Women's: "Dobbiamo portare assolutamente a casa i tre punti da Verona"

FirenzeToday è in caricamento