rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Verona-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Negli azzurri assenti Bandinelli e Parisi per squalifica, recupera Walukiewicz

Dopo la storica vittoria per 4-1 contro la Juventus, l'Empoli va a giocare al Bentegodi contro l'Hellas Verona. Gli azzurri, nonostante la salvezza già conquistata, vogliono continuare a divertirsi e fare punti, mentre dall'altra parte è una gara che per gli scaligeri conta tantissimo, in quanto la salvezza è tutta da decidere. Andiamo a vedere le possibili scelte del match, in programma domani alle 12:30.

Come arriva il Verona

Come accaduto per la sfida di Bergamo, persiste ancora una situazione di emergenza dal punto di vista degli infortuni. Recuperato Magnani, che si candida a chiudere il terzetto con Hien e Ceccherini al posto di Cabal, ma resta fuori sicuramente Lazovic, vittima di un infortunio muscolare. Sulla destra dovrebbe rivedersi Faraoni a discapito di Terracciano, mentre il favorito per la corsia mancina è Depaoli. Abildgaard è in vantaggio su Sulemana per la mediana, dove l'unico certo di una maglia è il solito Tameze. Sulla trequarti, invece, dovrebbe essere Verdi ad affiancare Ngonge, alle spalle dell'unica punta Djuric. 

Come arriva l'Empoli

Zanetti continua ad affidarsi al 4-2-3-1 che ha schiantato anche la Juventus. Gli assenti saranno Parisi e Bandinelli per squalifica, mentre Marin è ancora fuori per infortunio. Recupera Walukiewicz, che dovrebbe comunque partire dalla panchina. Davanti a Vicario quindi il quartetto formato da Ebuhei, Ismajli, Luperto e Cacace. I due mediani saranno Grassi ed Haas. In avanti l'unico assente sarà Baldanzi, impegnato nella spedizione dei Mondiali Under 20. Probabile il terzetto schierato nell'ultima partita, ovvero Fazzini, Akpa Akpro e Cambiaghi. Come unica punta Piccoli sfida Caputo per una maglia da titolare.

Verona-Empoli, dove vederla in tv

La partita, in programma alle ore 12:30, sarà trasmessa sia ds Dazn che da Sky Sport.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

FirenzeToday è in caricamento