rotate-mobile
Calcio

Empoli Ladies, Ulderici: "Dobbiamo vincere col Verona per dare valore alla vittoria con la Juventus"

Il tecnico delle azzurre ha presentato la prossima sfida in campionato contro le gialloblu, in programma domani alle ore 14:30

Dopo l'impresa compiuta per aver battuto la Juventus, che non perdeva da 54 partite, l'Empoli Ladies affronterà domani alle ore 14:30 l'Hellas Verona. L'imperativo per le azzurre è quello di ottenere i tre punti per mantenere alto il morale e soprattutto mantenersi a distanza dal Napoli, terzultimo ma sotto solo di un punto. A presentare la sfida è stato il tecnico delle azzurre Fabio Ulderici al sito ufficiale dell'Empoli. Queste le sue dichiarazioni:

“Una partita importante ma non decisiva, ci aspetta un’altra finale. Ci attende una gara che dovremo affrontare al massimo delle nostre possibilità. Dobbiamo fare risultato domani, per dare valore alla vittoria della scorsa settimana. Il Verona è una buona squadra che nell’ultimo periodo ha cambiato modo di giocare acquisendo consapevolezza dei propri mezzi. In attacco hanno qualità. Non dovremo sottovalutare niente, cercando di provare a determinare la partita. Nel calcio devi saper voltare pagina il giorno dopo il grande risultato e pensare già a quello che sarà: la gara di domani. Una partita difficilissima che solo il miglior Empoli potrà portare a casa. Il campionato? Non c’è nulla di scontato, anche le squadre di medio-bassa fascia stanno facendo faticare le grandi. Stiamo parlando di un campionato bellissimo, complicato e in continua evoluzione. Occorre dare continuità da qui alla fine per riuscire ad ottenere l’obiettivo salvezza. Per noi è un momento positivo, dobbiamo essere bravi a sfruttarlo e portarlo avanti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Ulderici: "Dobbiamo vincere col Verona per dare valore alla vittoria con la Juventus"

FirenzeToday è in caricamento