Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Calcio

Empoli Ladies, Ulderici torna a parlare della sconfitta col Sassuolo: "Grande partita, dispiace solo per il risultato"

Il tecnico piemontese ha commentato a fine partita il 3-2 maturato a favore delle neroverdi: "Sono molto contento, perché se continueremo ad avere questo atteggiamento andremo lontano".

Quella tra Sassuolo ed Empoli è stata sicuramente una delle gare più belle dell'ultimo fine settimana della Serie A femminile. Le azzurre, finite sotto di tre gol, nel secondo tempo sono riuscite a far tremare la capolista Sassuolo, andando ad un passo dal clamoroso pareggio nel finale, fermate solamente dal palo. Una gara dalla quale mister Ulderici può sicuramente essere soddisfatto in vista delle prossime sfide. Il tecnico degli azzurri a fine match, ha commentato il risultato ai microfoni societari. Queste le sue dichiarazioni:

"Dispiace per la sconfitta perché ci abbiamo creduto fino alla fine, ad un certo punto eravamo convinti di potercela fare. Sapevamo di avere di fronte una squadra molto forte, che ha grandissima qualità, in più siamo riuscite a rimanere in gara dopo aver preso subito gol, quindi le ragazze sono state bravissime. Nel secondo tempo lo svantaggio è aumentato quindi potevamo mollare, invece abbiamo fatto due gol e abbiamo avuto l'occasione per pareggiarla, purtroppo non siamo state molto fortunate. Io sono molto contento, perché se continueremo ad avere questo atteggiamento e questa voglia di fare, andremo lontano. Dispiace solo per il risultato, che non ci premia. Dobbiamo prendere da questa partita il buono che abbiamo fatto, le ragazze stanno crescendo di settimana in settimana. Adesso sfrutteremo questa sosta per riposarci un po', e poi ripartiremo con serenità in vista della partita con la Lazio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Ulderici torna a parlare della sconfitta col Sassuolo: "Grande partita, dispiace solo per il risultato"

FirenzeToday è in caricamento