rotate-mobile
Calcio

Empoli Ladies, Ulderici alla vigilia con la Lazio: "Sfida determinante per il nostro percorso"

L'allenatore piemontese ha presentato ai microfoni societari la sfida di domani contro le biancocelesti: "Una stagione è fatta di momenti, da domani inizia una fase importantissima in cui vogliamo raccogliere i frutti del lavoro fatto in questi mesi"

Dopo la sosta per le nazionali, è tempo di tornare in campo per l'Empoli Ladies. L'ultima volta che le azzurre sono andate in scena, è stata sul campo del Sassuolo, dove la squadra di Ulderici è uscita sconfitta per 3-2, non ottenendo i tre punti ma portando a casa una grandissima prestazione contro la capolista della classifica. Domani, alle 12:30, arriverà la Lazio, ed è vietato sbagliare per la squadra del tecnico piemontese, che ai microfoni societari ha presentato la sfida contro le biancocelesti:

"Non vogliamo assolutamente fare un campionato anonimo. Una stagione è fatta di momenti, da domani inizia una fase importantissima in cui vogliamo raccogliere i frutti del lavoro fatto in questi mesi. Con la Lazio è una sfida determinante, non tanto ai fini della classifica perché mancano altre 15 partite, ma per quello che sarà il nostro percorso. Ho detto alle ragazze che questa partita può farci prendere il volo, sono convinto che faremo una grande gara. Questo è un campionato in cui non esistono partite facili, affronteremo una squadra che si gioca tanto mentre noi ci giochiamo tantissimo. A mio avviso la differenza non la farà la qualità tecnica ma la fame e la voglia di arrivare al risultato. Dovremo fare una partita coraggiosa, vogliamo da subito comandare il gioco, l’atteggiamento dovrà essere quello di una squadra determinata che vuole ottenere i tre punti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli Ladies, Ulderici alla vigilia con la Lazio: "Sfida determinante per il nostro percorso"

FirenzeToday è in caricamento