rotate-mobile
Calcio

Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Le ultime notizie sui possibili schieramenti con cui bianconeri e viola potrebbero scendere in campo nel match della 4ª giornata di Serie A, in programma alle 18:30 alla Dacia Arena

Il tour de force della Fiorentina, unica squadra italiana con alle spalle già cinque partite ufficiali, continua con la trasferta del primo turno infrasettimanale sul campo dell'Udinese.

Fiorentina, Italiano: "Spese tante energie con il Napoli, a Udine non sarà semplice"

Oggi pomeriggio alle 18:30, i viola saranno impegnati alla Dacia Arena contro i bianconeri, che hanno 4 punti, uno in meno rispetto ai toscani, e provengono dalla trasferta vittoriosa con il Monza. Nello scacchiere della Fiorentina sono previste rotazioni per consentire di rifiatare a chi ha giocato di più finora. Curiosità dell'incontro: sarà sfida in famiglia tra il calciatore viola Riccardo Sottil, e il papà Andrea, tecnico dell'Udinese.

Come arriva l'Udinese

Andrea Sottil, mister dei bianconeri, non potrà contare sullo squalificato Perez e sull'indisponibile Buta. Nel 3-5-2 con cui scenderanno in campo i padroni di casa Silvestri sarà il portiere, mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Becao, Bijol e Masina. A centrocampo ballottaggio in regia tra Arslan e Walace, col tedesco favorito. Di fianco al vertice basso dovrebbero agire Makengo e Lovric. Pereyra e Udogie presidieranno gli esterni. In attacco Deulofeu dovrebbe giocare in appoggio a Beto, ma attenzione alla candidatura di Success.

Come arriva la Fiorentina

Per la trasferta in terra friulana, Vincenzo Italiano non potrà contare sugli indisponibili Bonaventura, Duncan e Nico González. A difendere i pali gigliati sarà ancora Gollini, mentre la difesa potrebbe presentare diversi cambiamenti: Venuti per Dodô a destra, Martinez Quarta per Milenkovic al centro accanto a Igor, e Biraghi a completare la linea (sebbene non si possa escludere totalmente l'impiego dall'inizio di Terzic al posto del capitano). A centrocampo, accanto ad Amrabat che dovrebbe restare in regia, potrebbero agire Barak e Maleh. Anche l'attacco dovrebb presentare delle novità: con Cabral affiancato da Sottil e Kouamé.

Udinese-Fiorentina: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Masina; Pereyra, Makengo, Arslan, Lovric, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Sottil

FIORENTINA (4-3-3): Gollini; Venuti; Quarta, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Maleh; Kouamè, Cabral, Sottil. All: Italiano.

Arbitro: Mariani di Aprilia
Assistenti: Giallatini – Carbone
IV: Maggioni
VAR: Fabbri
AVAR: Alassio

Udinese-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Udinese-Fiorentina, in programma alle 18:30 per la 4ª giornata di Serie A, sarà visibile in diretta TV sull'app di DAZN o su ZONA DAZN, sul canale 214 di Sky, soltanto per gli abbonati a Sky e DAZN che hanno attivato il servizio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

FirenzeToday è in caricamento