rotate-mobile
Calcio

Eccellenza girone B, pareggio a reti bianche tra Tuttocuoio e Fucecchio

Secondo risultato utile consecutivo per i bianconeri, che si mantengono a metà classifica con 8 punti

Dopo un avvio di stagione incerto, il Fucecchio di mister Cipoli sembra finalmente aver trovato una proprio strada. Col pareggio di oggi per 0-0 col Tuttocuio i bianconeri ottengono il secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Ponsacco. Una gara non bellissima da parte di enntrambe le squadre. Nonostante ciò, nel primo tempo è il Fucecchio che va più volte vicino al gol. La prima si presenta sui piedi di Morelli, il quale servito all'altezza del dischetto del rigore, spara alto, mangiandosi una grande chance. Qualche minuto più tardi sono ancora i bianconeri a rendersi pericolosi, con Cenci che si presenta a tu per tu con Muscas, sparando però il pallone fuori. Nella ripresa fa vedere qualcosa in più il Tuttocuoio, ma la difesa del Fucecchio tiene botta, portando fino al triplice fischio lo 0-0. Un pareggio che fa andare a 8 punti in classifica il Fucecchio, che si mantiene, al momento, al di fuori della zona retrocessione.

Tuttocuoio-Fucecchio, il tabellino

TUTTOCUOIO: Muscas, Severi, Segantini, Rosa Illan, Vittorini, Fino, Franzino, Chiti, Agudiak, Bertolucci, Orlandi. A disposizione: Belli, Fiscella, Bartorelli, Puviani, Wagner, Baldini, Azzinnari, Lazzarini . Allenatore: Marmugi Riccardo.

FUCECCHIO: Del Bino, Giometti, La Rosa, Ghimenti, Canali, Cenci, Marianelli, Zefi, Morelli, Marcon, Rigirozzo. A disposizione: Mannucci, Cullhaj, Falaschi, Fejzaj, Iaia, Masoni, Nardi, . Allenatore: Cipolli Andrea.

ARBITRO: Leonardo Colombi di Livorno.

NOTE: ammoniti Segantini, Rosa, Fino e Zefi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone B, pareggio a reti bianche tra Tuttocuoio e Fucecchio

FirenzeToday è in caricamento