rotate-mobile
Calcio

Torino-Fiorentina 1-1, le pagelle: Jovic entra e incide, Igor ancora in ombra

Il serbo torna al gol in campionato dopo oltre due mesi, l'ex Spal ancora in difficoltà

I migliori Today

Jovic 7: stavolta ci mette appena tre minuti per segnare. Bello il movimento a raggirare Schuurs e infilzare Milinkovic con il colpo di testa, quasi una specialità per il serbo. Una possibile iniezione di fiducia in vista del finale di stagione.

Quarta 6.5: buona gara dell'argentino, con molta attenzione nelle chiusure. 

Duncan 6.5: a differenza del resto del turnover, sfrutta bene l'occasione. In molte occasioni nel vivo del gioco, nel finale confeziona un quasi assist per Ikone, anticipato all'ultimo da Lazaro. 

Kouame 6.5: primo tempo in netta difficoltà, poi con l'ingresso di Jovic viene spostato sulla fascia destra e fa decisamente meglio. Suo infatti l'assist del gol per Jovic. Finisce la gara in crescendo.

Jovic chiama, Sanabria risponde: la Fiorentina da turnover fa 1-1 col Torino

Serie A Femminile, al Franchi la Fiorentina batte 4-2 la Juventus

I peggiori Today

Sottil 5: aveva una chance per mettersi in mostra, ma fa difficoltà un po' come tutti nel primo tempo. Si rende protagonista solo con un tiro cross che finisce di poco alto. 

Igor 5.5: un po' in difficoltà in questo finale di stagione. Nel primo tempo fa buona guardia su Sanabria, ma nel gol se lo perde su assist di Buongiorno. 

Brekalo 5.5: entra male in partita, non riuscendo ad incidere. Altra chance sbagliata per il croato, fischiato anche dal suo ex pubblico.

Ikone 5.5: Come Brekalo, non riesce a dare maggiore velocità alla manovra offensiva viola, facendo ben poco.

Bianco 5.5: la grande voglia di farsi vedere condiziona la sua partita. Dopo poco il suo ingresso prende subito un cartellino giallo, e dopo poco rischia il rosso sul contatto con Ilic. 

Torino-Fiorentina 1-1, i voti

TORINO (3-4-2-1): MIlinkovic-Savic 6; Djidji 6.5, Schuurs 5.5, Buongiorno 6.5; Singo 5.5 (61' Ola Aina 6), Ilic 6, Ricci 6, Rodriguez 6 (61' Lazaro 6); Vlasic 5.5, Karamoh 5.5 (61' Miranchuk 6); Sanabria 7 (79' Pellegri sv). Juric 6

 FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini 6; Venuti 6, Martinez Quarta 6.5, Igor 5.5, Terzic 6; Mandragora 6 (72' Bianco 5.5), Duncan 6.5; Sottil 5 (46' Jovic 7), Barak 6 (85' Ranieri sv), Saponara 6 (65' Brekalo 5.5); Kouame 6.5 (72' Ikonè 5.5). Italiano 6.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Fiorentina 1-1, le pagelle: Jovic entra e incide, Igor ancora in ombra

FirenzeToday è in caricamento