rotate-mobile
Calcio

Torino-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

Negli azzurri non ci saranno Ismajli, Akpa Akpro e Grassi, mentre Juric recupera tutti gli infortunati

Domani alle 12:30 l'Empoli sfida in trasferta il Torino. Gli azzurri, come detto da Paolo Zanetti in conferenza stampa, hanno voglia di rivalsa dopo la sconfitta amara maturata negli ultimi minuti nella scorsa gara col Milan. Dall'altra parte anche il Torino non se la passa meglio, reduce da tre sconfitte consecutive. Andiamo a vedere le possibili scelte dei due allenatori.

Come arriva il Torino

Nonostante Juric (che sarà squalificato, al suo posto Paro) abbia recuperato tutti gli infortunati, si va verso la scelta della formazione che ha perso contro il Napoli. Nella difesa a tre verso una maglia da titolari Djidji e Rodriguez, mentre Schuurs è in ballottaggio con Buongiorno. Suglie esterni favoriti Singo e Lazaro, con Lukic e Linetty al centro. Dubbi sulla trequarti, dove Miranchuk insida Radonjic e Vlasic. Davanti sicuro l'impiego di Sanabria.

Come arriva l'Empoli

Zanetti dovrà fare a meno di Ismajili e Akpa Akpro, ma anche Stojanovic e Satriano sono in dubbio. Nella difesa a quattro davanti a Vicario pronto Ebuhei a sostituire lo sloveno, con De Winter e Luperto al centro e Parisi sulla sinistra. A centrocampo mancherà anche Grassi, quindi sarà Marin a guidare il centrocampo, con Bandinelli a sinistra e uno tra Henderson e Haas a destra. Sulla trequarti chance per Bajrami dopo il giol ritrovato col Milan, con Baldanzi pronto a subentrare. In caso di assenza in avanti, possibile impiego di Pjaca come seconda punta, insieme a Lammers.

Torino-Empoli, dove vederla in tv

La gara sarà trasmessa sia su Dazn che su Sky Sport (numero 251 satellite) e Sky Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Empoli, probabili formazioni e dove vederla in tv

FirenzeToday è in caricamento