rotate-mobile
Calcio

Empoli, in vendita i tagliandi per il turno infrasettimanale col Torino

La società ha reso noto tutte le informazioni per la gara in programma giovedì 2 dicembre alle ore 18:30 presso lo stadio Grande Torino

Dopo il derby con la Fiorentina, l'Empoli affronterà il Torino nel prossimo turno infrasettimanale. Gli azzurri giocheranno Giovedì alle ore 18:30 allo stadio Grande Torino, per quella che sarà un importante scontro diretto. Per i tifosi dell'Empoli che vorranno supportare la squadra nella trasferta di Torino, la società ha fatto sapere che i tagliandi del settore ospiti saranno disponibili senza nessun tipo di limitazione nei punti vendita Vivaticket e online, e anche nel punto vendita Unione Clubs Azzurri. 

Il biglietto avrà un costo di 20 euro (10 per gli under 16), con la vendita che terminerà mecoledì 1 dicembre alle ore 19:00. La società azzurra informa che i tagliandi non saranno in vendita presso le biglietterie dello stadio il giorno della partita. Per tutte le informazioni dettagliate è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dell'Empoli, disponibile QUI.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, in vendita i tagliandi per il turno infrasettimanale col Torino

FirenzeToday è in caricamento