rotate-mobile
Calcio

Empoli, Andreazzoli: "Non è sempre scontato avere un vantaggio con la superiorità numerica, noi lo abbiamo fatto con maturità"

Il tecnico degli azzurri ha commentato il 2-2 col Torino: "Contento per La Mantia, l'ho penalizzato molto, adesso si sta riprendendo tutto ciò che merita".

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha commentato il 2-2 ottenuto in rimonta contro il Torino, grazie ai gol di Romagnoli e La Mantia. Queste le sue dichiarazioni:

"Siamo contenti perché la gara si era messa male, occorreva maturità per mantenere equilibrio e fare le cose che sappiamo. Non è  sempre scontato che con la superiorità numerica si possa avere un vantaggio. Lo abbiamo fatto dimostrando di essere in crescita, abbiamo ancora molti margini di miglioramento. La Mantia? Sono molto contento per lui, ha dei valori morali importanti, oltre a tutto ciò che fa quando è in campo. Io l'ho penalizzato molto, dandogli poche soddisfazioni, adesso si sta riprendendo tutto. Ha fatto un gol meraviglioso. Cambi decisivi? Come ho già detto altre volte, non esistono titolari e rincalzi, col direttore abbiamo costruito una squadra fatta di coppie in ogni ruolo, e chi gioca segue l'idea della squadra."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Empoli, Andreazzoli: "Non è sempre scontato avere un vantaggio con la superiorità numerica, noi lo abbiamo fatto con maturità"

FirenzeToday è in caricamento