rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza girone C, Terranuova-Grassina 0-0: vittoria ancora rimandata per la squadra di Pozzi

Pareggio a reti bianche per la formazione di Nicola Pozzi, che rimane fanalino di coda con due punti

Non arriva neanche oggi la prima gioia in campionato per il Grassina di Nicola Pozzi, che comunque dimostra di essere una squadra di livello, e di non meritare l'ultimo posto in classifica, impattando 0-0 in casa del Terranuova Traiana. Nel primo tempo, dopo che le due squadre si sono equivalse, ad avere la maggiore occasione è il Terranuova, che al 45' si conquista un calcio di rigre con Vestri bravo a sgusciare nella difesa del Grassina e prendersi il fallo. Sul dischetto va Lombardini, che fallisce la massima punizione, facendosi respongere il tiro da Lombardini. Nella ripresa i padroni di casa sviluppano altre buone occasioni, ma il Grassina difende bene, portando lo 0-0 fino al triplice fischio dell'arbitro. Altri segnali positivi per Pozzi, che per la prima volta in campionato mantiene la porta inviolata, e può ben sperare per le prossime sfide, in cerca della prima vittoria in campionato, ancora non arrivata dopo sei giornate.

Terranuova Traiana-Grassina, il tabellino

TERRANUOVA TRAIANA: Scarpelli, Farini, Artini, Bega, Cioce, Neri, Gautieri (dal 44’ st Marzi), Massai, Vestri, Borghesi Sacconi (dal 32′ st Betti). A disposizione: Pellegrini, Tomberli, Dini, Conteduca, Cirri, Sestini, Romanò. Allenatore: Simone Calori.

GRASSINA: Lombardini, Bagnai, Petrioli, Mannella, Marconi, Salvadori, Mulas (dal 22′ st Rocchini), Viligiardi, Micchi, Manecchi (dal 15′ st Carcani), Alessio Rosi. A disposizione: Bartoli, Magnolfi, Vestrini, Zagaglioni, Alfarano, Simone Rosi, Cavaciocchi. Allenatore: Nicola Pozzi.

ARBITRO: Alberto Rugi di Empoli.

ASSISTENTI: Caterina Gelli di Prato e Marco Argiolas di Pisa.

NOTE:  Ammoniti Artini e Borghesi (TT), Lombardini e Viligiardi (G). 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza girone C, Terranuova-Grassina 0-0: vittoria ancora rimandata per la squadra di Pozzi

FirenzeToday è in caricamento