rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza A, termina 0-0 il derby tra Signa e Lastrigiana

Le due cugine rimangono a rispettivamente al terzo e secondo posto in classifica, a distanza di due punti

Si accontentano di un punto a testa Signa e Lastrigiana, in un derby che si pensava essere più acceso visto la posta in palio, ma che alla fine ha deluso, terminato con uno 0-0 privo di emoziono. La gara infatti, si gioca su ritmi lenti, le difese prevalgono e le uniche occasioni da segnalare sono per i biancorossi, ovvero un buon tiro di Leoncini nella prima frazione che finisce alto sulla traversa, e Terzani che a metà della ripresa non riesce a coordinarsi per battere a rete. Sono zero invece le occasioni per i gialloblu, che nel corso di tutta la gara non sono mai riusciti a rendersi realmente pericolosi. Un punto a testa che quindi lascia le posizioni in classifica inalterate: con 35 punti infatti la Lastrigiana mantiene il secondo posto della classifica, mentre due punti più sotto, attaccati, rimangono i cugini del Signa. Sarà un finale di stagione quindi da vivere fino alla fine, per capire chi finira posizionato meglio, col primo posto occupato dal Tau che invece rimane distante dalla Lastrigiana 6 punti.

Signa-Lastrigiana, il tabellino

SIGNA: Daddi, Gemignani F., Nencini, Diakhate, Mariani, Capochiani, Munno, Ficarra, Tempesti, Coppola, Giuliani. A disposizione: Sannino, Dodaro, Flachi, Tempestini, Dallai, Gemignani M., Alesso, Franzoni, Lo Vasco. Allenatore: Cristiani Enrico.

LASTRIGIANA: Fedele, Barzini, D'Angelo, Lenzini, Calonaci, Biondi, Terzani, Crini, Bianchi, Leoncini, Del Pela. A disposizione: Giannini T., Borgioli, Faralli, Querci, Caparrini, Francini, Pierattini, Calvetti, Silva Reis. Allenatore: Bartalucci Rossano.

ARBITRO: Testai di Catania.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza A, termina 0-0 il derby tra Signa e Lastrigiana

FirenzeToday è in caricamento