rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione B, Bourezza regala tre punti al Montespertoli e la fuga in vetta

Andati in svantaggio dopo appena quattro minuti, i gialloverdi ribaltano la partita, ottenendo un successo fondamentale in ottica promozione

Prime prove di fuga. Potrebbe essere questo il titolo della domenica del Montespertoli, che al Torrini batte 2-1 la Sestese in rimonta. Un successo di fondamentale importanza per la formazione allenata da Targetti, che mantiene il primo posto, volando a +6 da Dicomano e Rondinella Marzocco. La partenza non è delle migliori per i gialloverdi, che dopo soli 4 minuti, passano in svantaggio, a causa di un gol di De Vico sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Montespertoli non ci sta, e prova a reagire ma è sfortunato sia in occasione del tiro di Marchi, che colpisce il palo, sia sul tiro di Rocco, che prende la traversa. Nel secondo tempo l'assedio della capolista continua, e al 65' arriva il meritato pareggio, grazie ad un rigore conquistato e realizzato da Bourezza. Il gol da ancora più fiducia al Montespertoli, che nel finale trova la rete dei tre punti, ancora con Bourezza, che dalla sinistra salta due avversari, e col destro insacca la palla nell'angolino, siglando il risultato finale sul 2-1.

Sestese-Montespertoli, il tabellino

SESTESE: Valoriani, Grazzini, Bandinelli, Fattori, Bencini, Manetti, Paggetti, Wahabi, Di Vico, Ridolfi, Silvestri. A disposizione: Giuntini, Sanni, Santini, Idmane, Capetta, Renieri, Simeone, Ermini, Frongillo. Allenatore: Angelini Matteo.

MONTESPERTOLI: Fenderico, Cerrato, Menichetti, Fioravanti, Sabatini, Biondi, Bourezza, Marconcini, Rocco, Maltomini, Marchi. A disposizione: Sabatini, Sirigu, Giannone, Sinteregan, Marcacci, Chini, Di Tommaso, Veraldi, Mina. Allenatore: Targetti Claudio.

ARBITRO: Chisari di Livorno.

RETI: 4' Di Vico, 65' 79' Bourezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione B, Bourezza regala tre punti al Montespertoli e la fuga in vetta

FirenzeToday è in caricamento