rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio

Scandicci, col Riccione serve un'altra impresa

I Blues affrontano i romagnoli nel 31° turno di campionato

Dopo la vittoria arrivata al 93' contro l'Aglianese, in casa Scandicci si respira un aria diversa. Quella contro i pratesi è stato un successo che ha fatto ritrovare ai Blues quella fiducia che negli ultimi tempi era venuta a mancare per i risultati negativi ed una classifica che adesso vede i fiorentini a +1 dal penultimo posto, in zona play out. L'obiettivo adesso è trovare quella continuità che è stata il tallone d'Achille dello Scandicci in questa stagione, soprattutto per non farsi scavalcare nuovamente e anzi, per continuare a scalare posizioni a 8 giornate dal termine del campionato. 

Alla squadra di Taccola serve quindi un'altra impresa contro lo United Riccione, prossimo avversario della 31° giornata. I romagnoli infatti occupano il quinto posto con 46 punti. Nell'ultimo periodo i biancocelesti hanno avuto un andamento altalenante: nelle ultime 5 giornate infatti hanno alternato sconfitte e vittorie. 45 sono i gol fatti contro i 31 dello Scandicci, mentre 39 sono quelli subiti contro i 46 dei Blues (seconda peggior difesa del girone). 

Quello di domenica (ore 14:30), sarà il secondo confronto ufficiale tra queste due società. L'unico precedente risale alla gara di andata di questa stagione, terminata 2-2 al Turri.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, col Riccione serve un'altra impresa

FirenzeToday è in caricamento