rotate-mobile
Calcio

Serie D, Cruciani carica lo Scandicci: "Arriveranno punti e risultati migliori"

I Blues giocheranno domani contro il Real Forte Querceta per la terza giornata di campionato

Dopo la sconfitta contro il Ravenna lo Scandicci domani torna in campo per la terza giornata di campionato. I Blues giocheranno in trasferta contro il Real Forte Querceta, formazione che attualmente staziona alla sesta posizione in classifica con 4 punti, guadagnati grazie al pareggio con l'Aglianese e l'ultima vittoria contro la Sammaurese.

Un altro esame dificile quindi per la squadra di Rigucci, che nonostante la sconfitta contro il Ravenna ha comunque mostrato un gioco in evoluzione. A presentare la sfida di domani è stato il capitano Michel Cruciani, finora in gol in entrambe le prime due partite disputate finora: "Sapevamo che nelle prime due avremmo affrontato squadre importanti, Lentigione e Ravenna hanno fatto le finali degli ultimi playoff. Le abbiamo affrontate bene, a viso aperto, con la nostra mentalità: siamo stati sfortunati in entrambe le occasioni, devo dire, ma credo sia la strada giusta da percorrere per fare un buon campionato.Stiamo preparando la sfida allo stesso modo, con intensità e voglia. È un gruppo a cui non si può dir nulla, tutti si impegnano in maniera eccezionale. Secondo me bisogna continuare su questa stsrada, arriveranno punti e risultati migliori. Il Real Forte Querceta è una squadra ostica, che metterà sul piatto intensità, aggressività. Noi dobbiamo rispondere allo stesso modo, anzi di più. Sotto questo apsetto ci siamo, dobbiamo solo confermarci e ce la giochiamo con chiunque".

Il centrocampista ha poi parlato di queste sue prime settimane in maglia Blues: "Un ambiente familiare, dove si lavora bene. Si vede che sono tanti anni che viene fatta questa categoria, tutto è fatto in maniera perfetta a livello societario, di strutture, di scuola calcio. La speranza è di poter tenere questo standard e poter solo migliorare, società ben organizzate se ne trovano sempre di meno. Questa società è un fiore all'occhiello per la Toscana e per Firenze. Una base importante da cui poter continuare a costruire".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Cruciani carica lo Scandicci: "Arriveranno punti e risultati migliori"

FirenzeToday è in caricamento