rotate-mobile
Calcio

Scandicci, Taccola: "Non voglio vivere di rimpianti, pensiamo al Corticella"

Il tecnico dei Blues ha commentato il pareggio con la Sammaurese: "il punto mi soddisfa, forse qualcosina in più si poteva meritare"

Al termine della gara pareggiata 1-1 dallo Scandicci con la Sammaurese ha preso parola mister Mirko Taccola. L'allenatore dei Blues ha analizzato la gara che fino all'89' la sua squadra stava vincendo grazie alla rete messa a segno da Gianassi, guardando più alle prossime sfide che non al rammarico per non aver portato a casa l'intera posta in palio:

Serie D, impresa sfiorata dallo Scandicci: con la Sammaurese termina 1-1

"Sono soddisfatto della prestazione innanzitutto, poi nella ripresa purtroppo ci siamo dovuti abbassare per l'espulsione. Tutto sommato il punto mi soddisfa, forse qualcosina in più si poteva meritare. Ai ragazzi non posso fare altro che fargli i complimenti, hanno dato tutto in quella che era la terza partita di un trittico complicato, anche a livello fisico. Purtroppo spesso si va alla ricerca dei moduli o degli uomini giusti, ma a fare la differenza sono le piccole cose, come una maggiore attenzione. Una squadra come la nostra, che ha bisogno di punti come in questo momento, ha bisogno di essere più attenta e determinata, perché alla fine queste piccole cose possono fare la differenza. Vivere di rimpianti mi ha stufato, mi prendo il punto e penso già al Corticella".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, Taccola: "Non voglio vivere di rimpianti, pensiamo al Corticella"

FirenzeToday è in caricamento