rotate-mobile
Calcio

Serie D, ko Scandicci: Blues sconfitti 2-1 al Turri dal Corticella

Risultato che complica la corsa alla salvezza dei fiorentini

Ancora una volta la zona Cesarini è fatale per lo Scandicci. Dopo il pareggio contro la Sammaurese, arrivato in rimonta da parte degli avversari negli ultimi minuti, i fiorentini cadono quest'oggi ancora una volta al 90', regalando la vittoria al Corticella. Dopo un primo tempo equilibrato a sbloccare il risultato sono i bolognesi, che al 53' si portano in avanti con Trombetta. Lo Scandicci è bravo a a mantenere i nervi saldi e reagire al 70', col gol del pareggio realizzato da Brega. Il Corticella, subito il gol, torna all'arrrembaggio, sfondando il muro Blues proprio al 90', ancora con Trombetta, che sigla la doppietta personale e affonda lo Scandicci. Un risultato pesante per la squadra di Taccola, che rimane al penultimo posto con 25 punti, vedendo allontanarsi sempre di più la possibilità della salvezza diretta.

Scandicci-Corticella, il tabellino

SCANDICCI: Timperanza, Sinisgallo, Cecconi, Tacconi, Ficini, Santeramo, Gianassi, Di Blasio, Gozzerini, Brega, Saccardi. A disposizione: Dainelli, Edu Mengue, Francalanci, Vanni, Discepolo, Alfani, Bartolozzi, Grillo, Vitali Borgarello. Allenatore: Mirko Taccola.

CORTICELLA: Cinelli, Tcheuna, Menarini, Chmangui, Cudini, Ferraresi, Oubakent, Sadek, Trombetta, Marchetti, Larhrib. A disposizione: Simone, Mambelli, Arnofoli, Bonfiglioli, Bonetti, Farinelli, Alberti, Amayah, Casazza. Allenatore: Miramari Alessandro.

ARBITRO: Bonasera di Enna.

RETI: 53' 90' Trombetta, 70' Brega.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, ko Scandicci: Blues sconfitti 2-1 al Turri dal Corticella

FirenzeToday è in caricamento