rotate-mobile
Calcio

Serie D, lo Scandicci non sa più vincere: Blues sconfitti di misura dal Sant'Angelo

Altra sconfitta per i fiorentini, che vedono sempre più allontanarsi la speranza per la salvezza

Adesso è davvero dura. Come col Corticella e la Sammaurese, lo Scandicci cade negli ultimi minuti anche col Sant'Angelo, che si aggiudica i tre punti vincendo 1-0. Zona Cesarini che per la terza partita di fila si dimostra letale per i Blues. Nel weekend scorso Taccola aveva chiesto maggiore concentrazione, e ancora una volta i fiorentini peccano proprio in questo. Dopo una gara equilibrata infatti, a risolvere la gara è un bel gol di Gobbi, che all'86', dal limite dell'area, si gira col mancino mettendo la palla sotto la traversa, dove Timperanza non può arrivare. Una sconfitta che fa malissimo per lo Scandicci: la zona della salvezza diretta dista infatti ben 13 punti. Una missione quasi impossibile quindi, con la speranza della permanenza della categoria che ormai passerà dai play-out. Ma anche per quelli lo Scandicci deve reagire al più presto, e la prossima sfida con l'Aglianese non è di certo la più semplice per tornare ai tre punti.

Sant'Angelo-Scandicci, il tabellino

SANTANGELO: Nucci, Arpini, Meloni, Bigolin, Cosentino, Bugno, Perego, Zazzi, Gomez, Gobbi, Spaviero. A disposizione: Ferrara, Benedetti, Confalonieri, Ngounga Opat, Sia, Caporali, Pesenti, Ekuban, Silla. Allenatore: Gatti Roberto.

SCANDICCI: Timperanza, Frascadore, Cecconi, Tacconi, Edu Mengue, Ficini, Gianassi, Sinisgallo, Gozzerini, Brega, Saccardi. A disposizione: Dainelli, Francalanci, Discepolo, Paparusso, Santeramo, Vitali Borgarello, Ghinassi, Bartolozzi, Alfani. Allenatore: Mirko Taccola.

ARBITRO: Testai di Catania.

RETI: 86' Gobbi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, lo Scandicci non sa più vincere: Blues sconfitti di misura dal Sant'Angelo

FirenzeToday è in caricamento