rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie D, comincia con un pareggio il cammino dello Scandicci

I Blues pareggiano 1-1 nella trasferta col Lentigione. Per i fiorentini in gol Cruciani su rigore, che risponde alla rete iniziale di Sala

La sedicesima stagione consecutiva nel campionato di Serie D comincia con un pareggio per lo Scandicci di mister Rigucci. Un 1-1 che può far sorridere i Blues, dato che la formazione del Lentigione l'anno scorso ha concluso al secondo posto la propria stagione, e anche quest'anno si candida ad essere una delle formazioni più quotate. Sono i padroni a passare in vantaggio dopo appena otto minuti con Sala. I fiorentini reagiscono e dopo un bel tiro di Vezzi trovano il pari grazie al rigore conquistato da Meucci e realizzato da Cruciani. Nella ripresa lo Scandicci alza ancor di più i ritmi, giocando un bel calcio e provandoci soprattutto con Gozzerini, ma il risultato non cambia e i Blues tornano a casa con il primo punto del campionato. Il prossimo weekend i Blues esordiranno in casa al Turri contro il Ravenna, che ha perso 2-1 contro il Prato. 

Lentigione-Scandicci, il tabellino

LENTIGIONE: Marconi, Iodice, Vecchi, Roma, Tarantino, Sala, Lattarulo, Formato, Muro, Rossini, Bonetti. A disposizione: Lugli, Egharevba, Cortesi, Ofoasi, Farinelli, Moretti, Bertolotti, Ferrari, Rossi. Allenatore: Togni Romulo.

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Gianassi, Cruciani, Santeramo, Francalanci, Meucci, Tacconi, Akammadu, Vezzi, Marini. A disposizione: Dainelli, Frascadore, Edu Mengue, Bartolozzi, Sinisgallo, Corsi, Grillo, Gozzerini, Saccardi. Allenatore: Rigucci Athos.

ARBITRO: Frasynyak di Gallarate.

RETI:8′ Sala, 32′ Cruciani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, comincia con un pareggio il cammino dello Scandicci

FirenzeToday è in caricamento