Domenica, 19 Settembre 2021
Calcio

Serie D, ufficiali i gironi di Scandicci e San Donato Tavarnelle

Le due squadre della provincia di Firenze sono state inserite nel girone E, che conta 18 squadre complessive.

Foto ripresa dal sito ufficiale LND

Erano attesi da tanto, adesso finalmente sono anche ufficiali. Pochi minuti fa infatti, la Lega Nazionale Dilettanti questo pomeriggio ha ufficializzato i gironi della nuova Serie D 2021/22, che partirà ufficialmente il 19 settembre. Sia Scandcci che San Donato Tavarnelle, giocheranno assimene nel girone E. Nei "Blues", che per il quindicesimo anno di fila parteciperanno al campionato di Serie D, c'è tanto entusiasmo per fare bene dopo la scorsa stagione. Dall'altra parte, i gialloblu di Indiani, proveranno a riconfermarsi nella parte alta della classifica, dopo il quarto posto ottenuto nel campionato precedente. 

Diramate anche le date della Coppa Italia di Serie D, che partirà proprio questo weekend, domenica 12 settembre, con il primo turno preliminare, che vedrà impegnato lo Scandicci contro il Poggibonsi.

Di seguito il girone completo, con tutte le squadre: Arezzo, Cannara, Cascina, Flaminia Civitacastellana, Foligno, Follonica Gavorrano, Lornano Badese, Montespaccato, Pianese, Poggibonsi, Pro Livorno, Rieti, San Donato Tavarnelle, Sangiovannese, Scandicci, Sporting Triestina, Tiferno Lerchi, Unipomezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, ufficiali i gironi di Scandicci e San Donato Tavarnelle

FirenzeToday è in caricamento