rotate-mobile
Calcio

Serie D, Gozzerini sbaglia il rigore al 90' e lo Scandicci perde 2-1 contro il Forlì

Impresa sfiorata dai Blues, che sotto di due reti vede sfumare la rimonta nei minuti di recupero per il rigore fallito da Gozzerini

Impresa sfiorata dello Scandicci. ai Blues non basta l'orgoglio contro il Forlì secondo in classifica, perdendo 2-1 sul campo dei romagnoli. Una partita pazza, dove i padroni di casa partono forti e al 17' la sbloccano con Caprioni. Dainelli salva in un paio di occasioni le avanzate locali, mentre Cecconi ci prova senza fortuna dalla parte opposta. Ad inizio ripresa il Forlì raddoppia con Pari, ma lo Scandicci resta in partita e al 65' la riapre con Brega, che trasforma un rigore concesso per fallo su Gianassi. I ragazzi di Taccola ci credono, sono pericolosi con Gozzerini, Sinisgallo e Brega e nel recupero si conquistano il secondo penalty di giornata: stavolta però il rigore di Gozzerini viene parato dal portiere, e il Forlì vince quindi 2-1. Una sconfitta amarissima per lo Scandicci, che deve però prendere il positivo da questa partita, ovvero l'orgoglio tirato fuori dopo il doppio svantaggio e la consapevolezza di poter mettere in difficoltà tutte le squadre. 

Forlì-Scandicci, il tabellino

FORLI': De Gori, Maini, Scalini, Ronchi, Caprioni, Pari, Ballardini A., Rrapaj, Fornari, Eleonori, Biancheri. A disposizione: Ravaioli, Fusco, Nardella, Piva, Varriale, Marzocchi, Guerra, Ballardini E., Morri. Allenatore: Graffiedi.

SCANDICCI: Dainelli, Ficini, Paparusso, Sinisgallo, Edu Mengue, Santeramo, Cecconi, Bartolozzi, Brega, Vitali, Discepoli. A disposizione: Timperanza, Ghinassi, Gianassi, Alfani, Grillo, Di Blasio, Gozzerini, Francalanci. Allenatore: Taccola.

ARBITRO: Ranieri di Como.

RETI: 20' Caprioni, 50' Pari, 63' Brega.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Gozzerini sbaglia il rigore al 90' e lo Scandicci perde 2-1 contro il Forlì

FirenzeToday è in caricamento