rotate-mobile
Calcio

Serie D, Razzanelli guiderà ancora la difesa del Certaldo: "Farò capire cosa significa indossare questa maglia"

Il difensore classe 96' sarà una pedina fondamentale nella costruzione della rosa per la nuova stagione

Andrea Razzanelli, difensore classe 1996, sarà un perno della retroguardia del Certaldo anche per la stagione sportiva 2023/24. Cresciuto nella Scuola Calcio viola, nel 2005 Andrea passa alla Fiorentina. Nel capoluogo toscano, gioca 8 stagioni prima di esordire in serie D nel Ponsacco qualche anno più tardi.

"Sono molto felice di essere rimasto a Certaldo - ha dichiarato il calciatore - giocare con la maglia del tuo paese, ti porta a dare qualcosa in più, e questo, escludendo i tre anni nel settore giovanile, sarà il mio terzo anno con la maglia viola. Lo scorso anno abbiamo scritto una pagina di storia, insieme alla società e insieme allo staff. Quello della scorsa stagione è stato un gruppo che difficilmente verrà dimenticato. Sicuramente non da noi, visto che siamo e resteremo tutti amici, anche e soprattutto fuori dal campo".

Poi ha proseguito: "Sicuramente dispiace che gran parte di questo gruppo non sarà qua il prossimo anno. Ci siamo conquistati tutti la serie D sul campo. Ma il calcio è questo. Adesso tocca a noi far capire cosa significa indossare la maglia del Certaldo a coloro che arriveranno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Razzanelli guiderà ancora la difesa del Certaldo: "Farò capire cosa significa indossare questa maglia"

FirenzeToday è in caricamento