rotate-mobile
Calcio

Serie D, ecco il primo colpo di mercato del Certaldo

I viola si aggiudicano un forte centrocampista

Dopo le conferme importanti di alcuni giocatori, il Certaldo piazza il primo colpo di mercato.  Si tratta di Mourad Bouhamed, centrocampista classe 98' che ha giocato l'ultima stagione nella Colligiana.

"L’ASD Calcio Certaldo comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista classe 1998 Mourad Bouhamed - si legge nella nota ufficiale -. Mourad ha iniziato la propria carriera tra i grandi in serie D con il Poggibonsi, ed ha militato nell’ultima stagione 2022/2023 tra le file della Colligiana, disputando un campionato da protagonista mettendo a segno 7 gol in stagione, 5 in campionato e due in Coppa Italia. Precedentemente, ha vestito la maglia del Figline durante la stagione 2021/2022, realizzando 3 reti. Centrocampista tecnico ma dinamico allo stesso tempo, è il primo innesto del Certaldo in questa sessione di mercato".

Il Direttore Sportivo Marco Manganiello, ha commentato così il suo arrivo: “Mourad è un giocatore che si contraddistingue per le sue capacità tecniche e di finalizzazione. Un jolly di centrocampo che potrà essere molto utile alla nostra causa. Siamo molto felici di averlo con noi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, ecco il primo colpo di mercato del Certaldo

FirenzeToday è in caricamento