rotate-mobile
Calcio

Serie C, ancora "pareggite" per il San Donato Tavarnelle: al Brilli Peri termina 1-1 con la Fermana

Per i gialloblu si tratta del quarto pareggio di fila

Ancora un piccolo passo per la salvezza. Al Brilli Peri il San Donato Tavarnelle trova il quarto pareggio consecutivo contro la Fermana dopo quelli con Alessandria, Vis Pesaro e Lucchese. Una gara giocata ad armi pari dai fiorentini, nonostante i quasi dieci punti di differenza in classifica. Nel primo tempo i ragazzi di Ghizzani provano a farsi valere, maturando due buone occasioni, prima con Russo e poi con Ubaldi, ma in entrambe gli attaccanti gialloblu non inquadrano la porta. Come spesso accade, il San Donato Tavarnelle pecca in concentrazione, ed è lì che la Fermana va a colpire. Dopo un minuto dal fischio della ripresa infatti, i marchigiani trovano il vantaggio, con Fischnaller che al limite dell'area riesce a girarsi, trovando un diagonale preciso che beffa Cardelli, che non arriva sulla sfera. Il San Donato non ci sta, continua a fare il suo gioco, e meritatamente al 75' giunge al pari, grazie al solito Federico Russo, che si inventa l'assist vincente per Ubaldi, che salta il portiere e da posizione defilata trova la rete. Un altro buon punto per i gialloblu, che si mantengono al sedicesimo posto a quota 27 punti. 

San Donato Tavarnelle-Fermana, il tabellino

SAN DONATO TAVARNELLE: Cardelli, Rossi Enrico, Rossi Enrico, Siniega, Carcani, Bovolon, Brenna, Regoli, Russo, Ubaldi, Galligani. A disposizione: Biagini, Campinotti, Gorelli, Borghi, Sepe, Bianchi, Gerardini, Noccioli, Montini, Contipelli, Pezzola, Gjana, Viviani. Allenatore: Ghizzani Marco.

FERMANA: Borghetto, Spedalieri, De Nuzzo, Graziano, Scorza, Romeo, Fischnaller, Misuraca, Maggio, Gkertsos, Pellizzari. A disposizione: De Metteis, Eleuteri, Neglia, Vessella, Sacco, Busatto, Pinzi, Carosso, Giampaoli, Pampano, Ronci. Allenatore: Protti.

ARBITRO: Bozzetto di Bergamo.

RETI: 47' Fischnaller.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, ancora "pareggite" per il San Donato Tavarnelle: al Brilli Peri termina 1-1 con la Fermana

FirenzeToday è in caricamento