rotate-mobile
Calcio

San Donato Tavarnelle, Gerardini: "Campionato lungo, niente è compromesso"

Il centrocampista gialloblu ha commentato la sconfitta di ieri contro la Torres: "Domenica prossima si va a Carrara per fare una grande partita"

Il nuovo anno è cominciato nel peggiore dei modi per il San Donato Tavarnelle, che con la sconfitta contro la Torrres, ha interrotto la sua striscia di tre risultati utili consecutivi. Un risultato amaro, che non scoraggia però Filippo Gerardini, centrocampista dei gialloblu, che al termine della partita ha commentato il 3-1 del Brilli Peri:

"C’è rammarico perchè tenevamo particolarmente a questa partita, dove purtroppo abbiamo lasciato punti pesanti per strada. Il girone di ritorno è lungo e niente è stato compromesso. Domenica prossima si va a Carrara per fare una grande partita. Non eravamo fenomeni prima e non siamo scarsi adesso. Siamo stati bravi a rimettere la partita in perfetta parità e poi un episodio ha letteralmente sbilanciato la squadra alla ricerca di un altro risultato positivo. Loro avevano preparato una partita con ripartenze che ci hanno ferito. Condizione? Sto bene, è stato un anno che sembrava eterno e doloroso dopo il mio infortunio al crociato. Adesso c’è la luce in fondo al tunnel e spero di poter dare una grossa mano in questo girone di ritorno".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, Gerardini: "Campionato lungo, niente è compromesso"

FirenzeToday è in caricamento