rotate-mobile
Calcio

Serie C, altra rimonta subita dal San Donato Tavarnelle: con l'Alessandria termina 1-1

Al vantaggio iniziale di Ubaldi risponde la rete di Galeandro nella ripresa

Sembra un copione già scritto quello del San Donato Tavarnelle, che torna dal Mocca Gatta con un punto contro l'Alessandria. Come lo scorso weekend, i gialloblu sbloccano subito la gara ma non riescono a chiuderla, facendosi riprendere dagli avversari che nella ripresa silgano il gol del pareggio. Mentre contro la Vis Pesaro era stato Marzierli a segnare dopo appena tre minuti (oggi assente per infortunio), quest'oggi a portare avanti i fiorentini dopo 4' ci ha pensato Ubaldi, con un meraviglioso tiro a giro che non lascia scampo a Liverani. Dopo la fiammata iniziale, la gara si stabilisce sul binario dell'equilibrio, andando così alla ripresa, che si apre con il tiro di Galeandro che sfiora il palo. I gialloblu tornano a farsi vedere in avanti al 58', con un contropiede giostrato da Russo, che salta il proprio marcatore e conclude di potenza verso la porta, trovando il miracolo di Liverani. Il San Donato meriterebbe il raddoppio, sfiorato ancora con Ubaldi, ma proprio nel miglior momento i fiorentini subiscono il gol del pari ad opera di Galeandro, bravo a ribattere in rete il palo colpito da Cori. La squadra di Buzzegoli si affida a Russo, che al 73' prova a trascinare la propria squadra con un tiro dai 25 metri che sfiora l'incrocio dei pali. E' l'ultima azione del match, che consegna un punto a testa alle due formazioni. San Donato che rimane al sedicesimo posto a quota 26, con l'Alessandria che rimane invece un punto sotto.

Alessandria-San Donato Tavarnelle, il tabellino

ALESSANDRIA (4-3-3): Liverani, Baldi, Checchi, Sini, Renault C.; Nichetti, Perseu, Guidetti; Lombardi, Sylla, Galeandro. A disposizione: Marietta, Rossi L., Mionic, Martignago, Nunzella, Rota, Ghiozzi, Filip, Gazoul, Ventre, Pagani, Lamesta, Cori.  Allenatore: Rebuffi.

SAN DONATO (4-3-1-2): Cardelli, Siniega, Brenna, Gorelli, Rossi E.; Rossi A., Bovolon, Bianchi; Russo; Noccioli, Ubaldi. A disposizione: Biagini, Campinotti, Galligani, Carcani, Regoli, Borghi, Sepe, Gerardini, Montini, Contipelli, Gjana, Viviani. Allenatore: Buzzegoli.

ARBITRO: Vogliacco di Bari.

RETI: 4' Ubaldi, 68' Galeandro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, altra rimonta subita dal San Donato Tavarnelle: con l'Alessandria termina 1-1

FirenzeToday è in caricamento