rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Fiorentina Femminile, Panico non si fida della Samp: "Queste squadre hanno un'alta motivazione"

L'allenatrice viola ha presentato in match in programma domani con le blucerchiate: "Giocare contro squadre in difficoltà è più difficile"

Dopa la vittoria contro il Pomigliano la Fiorentina affronta domani (ore 12:30) la Sampdoria. Le blucerchiate stanno vivendo una stagione difficile (penultimo posto in classifica con 10 punti), ma nonostante la differenza con le viola, coach Panico non si fida di avversari che attraversano momenti di difficoltà, come ha sottolineato alla vigilia:

"E' una settimana difficile, perché ci aspettano tre partite in sette giorni, tutte difficili, non solo per l'avversario ma per l'importanza di queste partite. Affrontiamo questa settimana ragionando sempre step by step. Quando si affrontano squadre che stanno vivendo un periodo di difficoltà sono sempre partite particolari, perché è una squadra che sta con l'acqua alla gola e la difficoltà è maggiore, perché hanno una motivazione importante, fermo restando che noi abbiamo ben impresso nella nostra mente quali sono i nostri obiettivi. L'aspetto motivazionale guida tutti gli altri aspetti, e noi su questo non dobbiamo farci trovare impreparate. Oggi la Fiorentina è più rispettata. Chi ci affronta ha più timore, ed è questo che poi ci porteremo dietro".

Promozione, il programma del weekend: scontri al vertice nel girone B, vietato sbagliare per la Real Cerretese

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorentina Femminile, Panico non si fida della Samp: "Queste squadre hanno un'alta motivazione"

FirenzeToday è in caricamento