rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Serie D, Unipomezia-Scandicci 1-1: Francalanci salva i Blues nei minuti finali

I romani vanno in vantaggio nel primo tempo con Ramceski, al quale risponde all'85' Francalanci, che regala il pareggio alla formazione di Rigucci.

Dopo due sconfitte consecutive, lo Scandicci torna a smuovere la propria classifica, portando via un punto dalla trasferta contro l'Unipomezia. Una gara fatta di possesso e dominio del campo da parte dei "Blues", che però hanno peccato nella fase di concretizzazione. Dopo alcune occasioni sciupate infatti, sono i padroni di casa a passare in vantaggio, che trovano l'1-0 grazie al gol di Ramcescki. Nel secondo tempo la squadra di mister Rigucci continua a macinare gioco, e dopo aver sfiorato il pareggio con un tiro di Tacconi, realizzano il definitivo 1-1 con Francalanci, che sfrutta una palla inattiva. Un punto a testa quindi, che fa più comodo allo Scandicci, che va a 9 punti, mantenendosi a due punti dalla zona play out.

Unipomezia-Scandicci, il tabellino

UNIPOMEZIA Siani, Del Duca, Santese, Suffer, Cruciani, Schiavella, Ramceski, Ilari, Delgado, De Iulis An., Valle. A disposizione: Beccaceci, Di Battista, Lupi, Panini, Passi, Porzi, Ronci, Marini, Tozzi. Allenatore: Centioni.

SCANDICCI Temperanza, Ficini, Gianneschi, Burato, Santeramo, Francalanci, Kernezo, Tacconi, Vanni, Mariani, Marini. A disposizione: Bruni, Edu, Gianassi, Frascadore, Sinisgallo, Grillo, Pierangioli, Saccardi, Imbrenda. Allenatore: Athos Rigucci.

ARBITRO: Bonci di Pesaro.

ASSISTENTI: Bosco di Lanciano e Giorgetti di Vasto

RETI: 28' Ramceski, 85' Francalanci. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Unipomezia-Scandicci 1-1: Francalanci salva i Blues nei minuti finali

FirenzeToday è in caricamento