rotate-mobile
Calcio

Serie D, lo Scandicci si ferma con l'Unipomezia dopo 3 risultati utili consecutivi

Al termine di una gara combattuta, i Blues cadono al Turri per 2-1

Dopo tre risultati utili consecutivi, lo Scandicci frena al Turri, perdendo 2-1 contro l'Unipomezia. Un risultato che non mette nei guai i Blues, ma che comunque permette ad una diretta concorrente per la salvezza di accorciare in classifica. La gara comincia nel peggiore dei modi per i ragazzi di Rigucci, che al 4' passano in svantaggio, a causa del gol di Cruciani, che con un tiro da fuori infila la palla all'angolino. La reazione dello lo Scandicci è inizialmente soprattutto da palla inattiva, con Kernezo e Santeramo che sfiorano il pari a cavallo del quarto d'ora. Al 31' ancora Kernezo impegna il portiere, mentre al 37' l'Unipomezia trova lo 0-2 con Lupi, che salta Timperanza e segna il raddoppio. Nella ripresa lo Scandicci accorcia le distanze, con Kernezo che conquista un calcio di rigore, realizzato dal solito Saccardi, che spiazza il portiere. I Blues ci credono, e vanno vicinissimi al pareggio al 57, ancora con Saccardi che sfortunatamente colpisce il palo. A seguire è Burato a sfiorare la rete direttamente da corner, ma il portiere toglie la palla dalla porta negando il gol. Con questo risultato quindi, i fiorentini rimangono fermi a quota 32, in vista del prossimo impegno infrasettimanale contro il Montespaccato.

Scandicci-Unipomezia, il tabellino

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Frascadore, Burato, Santeramo, Francalanci, Magonara, Tacconi, Jukic, Kernezo, Saccardi. A disposizione: Bruni, Edu Mengue, Gianassi, Sinisgallo, Palermo, Marini, Mariani, Pierangioli, Imbrenda. Allenatore: Rigucci Athos.

UNIPOMEZIA: Spadini, Cruciani, Ilari, Ramcheski, Tozzi, Panini, Cartella, Scardola, Schiavella, Suffer, Lupi. A disposizione: Siani, Delgado, De Iulis, Odero, Santese, Di Battista, Bramati, Squerzanti, Mancini. Allenatore: Antonio Foglia Manzillo.

ARBITRO: Selva di Alghero.

RETI: 4' Cruciani, 38' Lupi, 53' Saccardi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, lo Scandicci si ferma con l'Unipomezia dopo 3 risultati utili consecutivi

FirenzeToday è in caricamento