rotate-mobile
Calcio

Scandicci, Sinisgallo: "Col Trestina gara difficilissima, ma vogliamo la terza vittoria di fila"

Il centrocampista della formazione allenata da Rigucci ha parlato della prossima sfida di campionato e del percorso in Coppa Italia Serie D

Dopo le due vittorie di fila contro Lornano Badesse e Flaminia, lo Scandicci va in cerca di continuità sul campo dello Sporting Trestina. Ai Blues, a metà classifica con 31 punti, una vittoria permetterebbe di avvicinare ancora di più l'obiettivo della salvezza. A parlare della prossima sfida è stato il centrocampista Tommaso Sinisgallo, che ha sottolineato come sia importante fare almeno altre 3 vittorie da qui alla fine del campionato, ma anche del sogno della Coppa Italia Serie D. Di seguito le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club:

"Prima di queste due vittorie di fila abbiamo fatto un percorso un po' altalenante, quindi stiamo cercando la continuità, e anche se contro lo Sporting Trestina sarà difficile, speriamo di infilare la terza vittoria di fila. Sarà una partita tosta, su un campo storicamente ostico. E' una delle squadre più in forma del campionato, noi stiamo cercando di prepararla bene, dobbiamo soprattutto partire con un approccio deciso. In campionato l'obiettivo rimane la salvezza, abbiamo bisogno di altre tre vittorie per fare un finale di stagione tranquillo. In coppa abbiamo fatto un cammino straordinario, siamo ai quarti e non possiamo porci limiti. Le mie prestazioni? Ultimamente penso di aver giocato in maniera abbastanza convincente. Ad inizio stagione ho fatto un po' fatica a trovare spazio, spero in futuro, nelle prossime partite, di partire il più volte possibile titolare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, Sinisgallo: "Col Trestina gara difficilissima, ma vogliamo la terza vittoria di fila"

FirenzeToday è in caricamento