rotate-mobile
Calcio

Scandicci, Rigucci: "Col Rieti un buon punto, ma la salvezza è ancora lontana"

L'allenatore dei Blues ha commentato il pareggio ottenuto al 94' contro il Rieti, che permette alla squadra di mantenere un buon margine dalla zona play-out

Intervenuto a fine gara, il tecnico dello Scandicci Athos Rigucci, ha commentato il pareggio contro il Rieti, ottenuto in extremis al 94' grazie al gol di Magonara. Un buon punto per i Blues, in vista del prossimo scontro diretto contro il Foligno. Di seguito le parole del tecnico fiorentino:

"Ritengo quello col Rieti un buon punto. Penso che ci stia un po' stretto. Sullo 0-0 abbiamo sbagliato un calcio di rigore, poi siamo stati bravi nel secondo tempo a rimetterla sul binario giusto. Quando recuperi queste partite all'ultimo minuto non è un caso. Vuol dire che i ragazzi ci sono e che l'atteggiamento è giusto. Abbiamo provato anche a giocare, trovando una squadra che ci da fastidio, perché si chiude dietro e cerca le ripartenze. In ogni caso ci prendiamo un punto importante, perché lasciamo il Rieti dietro e domenica andremo a fare una battaglia a Foligno. Quota salvezza? Io credo che meno di quaranta sarà dura. Mancano ancora 7 partite, quindi la strada è bella lunga, non possiamo abbassare le antenne".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, Rigucci: "Col Rieti un buon punto, ma la salvezza è ancora lontana"

FirenzeToday è in caricamento