rotate-mobile
Calcio

Serie D, Palermo carica lo Scandicci: "Vinciamo con la Pro Livorno e prendiamoci la salvezza"

L'esperto centrocampista dei Blues ha parlato della prossima sfida in campionato contro i livornesi, in programma domenica alle 16:00

Domenica lo Scandicci torna a giocare al Turri per la penultima giornata del girone E di Serie D. I Blues, dopo la sconfitta di misura contro la capolista San Donato Tavarnelle, affronteranno la Pro Livorno Sorgenti, ultima in classifica e formazione già retrocessa. Per la squadra di Rigucci sarà fondamentale ottenere i tre punti per non cascare nel vortice dei play-out. A presentare la sfida è stato il cenrocampista Simone Palermo, arrivato allo Scandicci nel mercato invernale. Queste le sue parole ai canali ufficiali del club:

"Stiamo preparando quello che sarà uno scontro salvezza. Siamo consapevoli che giocheremo contro una formazione già retrocessa, ma non per questo dobbiamo abbassare le antenne. Cercheremo di partire subito forte e imporre il nostro gioco. Purtroppo volevamo chiudere prima il discorso salvezza, già contro il San Donato, non ci siamo riusciti, speriamo di farlo il prima possibile. Purtroppo in molte gare ci è mancato il gol, ma non la prestazione. Anche in Coppa Italia non meritavamo di uscire contro la Torres, ma i calci di rigore si sa, sono una lotteria. Le mie prestazioni? Fisicamente mi sento molto bene. Ero arrivato con qualche acciacco, ma ora sto bene. Spero di divertirmi ancora in queste ultime due partite e dare il mio apporto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Palermo carica lo Scandicci: "Vinciamo con la Pro Livorno e prendiamoci la salvezza"

FirenzeToday è in caricamento