rotate-mobile
Calcio

Scandicci, Rigucci sulla vittoria col Gavorrano: "Successo che ci voleva per preparare al meglio la gara di Coppa Italia"

Il tecnico dei Blues ha commentato il prestigioso trionfo ottenuto col Follonica Gavorrano nel turno pre-pasquale

Intervenuto a fine gara ai media presenti, il tecnico dello Scandicci Athos Rigucci ha commentato la prestigiosa vittoria ottenuta al Turri contro il Follonica Gavorrano per 2-0. Queste le dichiarazioni dell'allenatore:

"Abbiamo fatto una grande vittoria contro una grande squadra. E' un successo che ci voleva, perché in casa avevamo sbagliato troppe partite ultimamente. Questo è l'atteggiamento giusto e che voglio vedere. Cambi? Tutti i giocatori sono importanti, la nostra forza è il gruppo che si è venuto a creare. Salvezza virtualmente raggiunta? Vicino conta solo a bocce. Non dobbiamo abbassare la guardia, quando raggiungeremo la quota reale, allora penseremo anche ad altro. Siamo contenti, questa vittoria ci da una grande spinta per preparare al meglio la prossima partita di coppa contro la Torres Sassari. Adesso ci prenderemo dei giorni di riposo per staccare la spina e ricaricare le pile".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, Rigucci sulla vittoria col Gavorrano: "Successo che ci voleva per preparare al meglio la gara di Coppa Italia"

FirenzeToday è in caricamento