rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Calcio

Serie D, Scandicci-Forlì 1-2: quarto ko consecutivo per i Blues

Decisivo per i romagnoli il rigore realizzato da Tascini

Non basta un grande Scandicci contro il quotato Forlì. Al Turri i Blues cadono 2-1 contro i romagnoli, che dopo questa gara diventano la prima forza del campionato insieme alla Giana Erminio. Un'altra gara per i ragazzi di Rigucci che li vede sconfitti nonostante una bella prestazione data la differenza fra le due formazioni. Dopo una prima occasione per Fornari, gli ospiti passano avanti al 27' con l'ex Ballardini. I fiorentino però reagiscono bene e dopo due minuti trovano il pari con Cecconi, abile a trasformare in rete nel cuore dell'area. Lo Scandicci spinge, e poco dopo è pericoloso con Borgarello, che con un gran tiro dalla distanza per poco non trova la porta. 

Nella ripresa lo Scandicci riparte bene e ci prova ancora con Borgarello, ma il suo tiro viene parato dal portiere. Al 50' però il Forlì torna avanti grazie ad un calcio di rigore trasformato da Tascini. Lo Scandicci però non ci sta, resta in partita e va vicino al gol prima con Ghinassi e poi con Gozzerini, ma il portiere chiude ancora. Nel finale il Forlì regge la pressione locale, portando il risultato fino al triplice fischio. Quarto ko di fila per lo Scandicci, che rimane ultimo in classifica con 1 solo punto.

Scandicci-Forlì, il tabellino

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Cecconi, Sinisgallo, Ghinassi, Francalanci, Meucci, Tacconi, Akammadu, Grillo, Borgarello. A disposizione:  Dainelli, Edu Mengue, Cruciani, Gianassi, Di Blasio, Marini, Vezzi, Gozzerini, Saccardi. Allenatore: Rigucci Athos.

FORLI: Ravaioli, Fusco, Ronchi, Sedioli, Caprioni, Pari, Tascini, Ballardini E., Fornari, Eleonori, Ballardini D.. A disposizione: De Gori, Rrapaj, Azindow, Farneti, Varriale, Marzocchi, Gasperoni, Morri, Manara. Allenatore Graffiedi Mattia.

ARBITRO: Esposito di Napoli.

RETI: 27' Ballardini D., 29' Cecconi, 50' Tascini rig.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Scandicci-Forlì 1-2: quarto ko consecutivo per i Blues

FirenzeToday è in caricamento