rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie D, altro ko per lo Scandicci: al Turri vince il Fanfulla 2-0

Tante occasioni per i Blues che escono però sconfitti nel turno infrasettimanale contro i lombardi

Nella quarta giornata del girone D di Serie D arriva la terza sconfitta consecutiva per lo Scandicci. I Blues sono stati sconfitti nel turno infrasettimanale dal Fanfulla per 2-0. Anche oggi la squadra di Rigucci ha mostrato il solito problema, cioè quello di non concretizzare le tante occasioni create. In avvio sono infatti i fiorentini a rendersi pericolosi, prima col tiro di Cecconi respinto da Cizza, poi la conclusione di Akammadu che viene respinta da un difensore. Il Fanfulla passa alla mezz'ora con Caradonna, che insacca con un tiro-cross dalla destra. Un minuto dopo lo Scandicci prova la reazione con la rovesciata di Akammadu, terminata a lato di pochissimo. Dopo una bella parata di Timperanza su De Angelis, gli ospiti trovano il raddoppio con Mecca, che sfrutta una respinta di Timperanza su Ouaqit dopo un rimpallo su punizione e segna. Anche nella ripresa i Blues creano tanto, ma non riescono a trovare il gol. Prima è Gianassi a sfiorare la rete, poi Cecconi e Gozzerini hanno due ghiotte occasioni ma non trovano la porta. Nel finale i ragazzi di Rigucci colpiscono anche un palo con Marini. Classifica che si fa dura adesso per lo Scandicci, che rimane al penultimo posto con un solo punto. 

Scandicci-Fanfulla, il tabellino

SCANDICCI (3-5-2): Timperanza; Ficini, Francalanci, Ghinassi; Cecconi, Sinisgallo, Cruciani (2’ st Borgarello), Tacconi (2’ st Marini), Gianassi (13’ st Bartolozzi); Vezzi (19’ st Saccardi), Akkamadu (13’ st Gozzerini). A disposizione: Dainelli, Edu Mengue, Di Blasio, Vitali. Allenatore: Rigucci.

FANFULLA (3-5-2): Cizza; Bignami, Bettoni, Agnelli; Caradonna, Mecca (46’ st Colonna), Rosa, Confalonieri (29’ st Siani), Bernardini (14’ st Magnaldi); Ouaqit (29’ st Tiziano), De Angelis. A disposizione: Colnaghi, Souto, Cabri, Napoli, Lusha. Allenatore: Bonazzoli.

ARBITRO: Gai di Carbonia.

RETI: 29’ Caradonna, 37’ Mecca.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, altro ko per lo Scandicci: al Turri vince il Fanfulla 2-0

FirenzeToday è in caricamento