rotate-mobile
Calcio

Serie D, lo Scandicci non decolla: col Crema termina 0-0

I blues tornano a smuovere la classifica dopo ci

Dopo cinque sconfitte consecutive, lo Scandicci torna a smuovere la classifica con un pareggio a reti bianche contro il Crema. Nonostante i Blus abbiano rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale, si sono visti segnali positivi. L'unico punto da risolvere sono ancora le tante occasioni create ma non concretizzate. Già al 4' Francalanci si gira benissimo in area, ma il portiere ospite compie un miracolo con i piedi. Sul corner seguente colpo di testa di Saccardi, salva ancora il portiere. Il Crema risponde con due conclusioni che terminato fuori. Anche nella ripresa la squadra di Rigucci si rende pericolosa, con l'occasioni migliore sui piedi di Bartolozzi, respinto Peschieri. Lo Scandicci ci prova, ma la gara di fatto finisce al 78', con la doppe espulsione, una per parte, di Tacconi e Bignami. Scandicci che con questo risultato rimane ultimo in classifica a quota 2 punti, in vista della difficile sfida con la Sammaurese, settima in classifica con 11 punti.

Scandicci-Crema, il tabellino

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Cecconi, Di Blasio, Borgarello, Francalanci, Meucci, Tacconi, Saccardi, Vezzi, Bartolozzi. A disposizione: Sinisgallo, Ghinassi, Akammadu, Frascadore, Dainelli, Edu Mengue, Cruciani, Gianassi, Gozzerini. Allenatore: Rigucci Athos.

CREMA: Peschieri, Nesci, Grassi, Bignami, Erman, Brero, Cerri, Lovaglio, Recino, Melchiorri, Tosi. A disposizione: Aiolfi, Spaneshi, Vavassori, Groppelli, Gerace, Meleqi, Di Piedi, Madiotto, Gallo. Allenatore: Bellinzaghi.

ARBITRO: Vincenzi di Bologna.

NOTE: Espulsi Tacconie Bignami.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, lo Scandicci non decolla: col Crema termina 0-0

FirenzeToday è in caricamento