rotate-mobile
Calcio

Serie D, colpo di mercato dello Scandicci

Superata la concorrenza di altri club, il giocatore sarà già a disposizione di mister Rigucci per la prossima sfida col San Donato Tavarnelle

Sono tante le società di Serie D che in questi giorni si stanno muovendo sul mercato. Poco fa, con un comunicato sui propri profili social, lo Scandicci ha annunciato un grande colpo. Si tratta dell'ingaggio di Andrea Jukic, attaccante classe 1993, proveniente dalla Vis Artena, squadra della provincia di Roma. Un innesto di esperienza per mister Rigguci, in quando Jukic vanta più di 150 presenze nel campionato di Serie D, oltre che qualche presenza in Lega Pro. L'attaccante sarà già a disposizione per la prossima sfida col San Donato Tavarnelle, in programma sabato alle ore 14:30. Di seguito il comunicato ufficiale della società:

"Colpo di mercato in attacco per lo Scandicci del Presidente Fabio Rorandelli! Dopo aver superato la concorrenza di molte squadre, la società Blues è lieta di ufficializzare l'arrivo di Andrea Jukic, attaccante classe '93 proveniente dalla Vis Artena! Jukic, centravanti che conosce molto bene la categoria avendo giocato in Serie D circa 150 partite (oltre ad alcune stagioni disputate in Lega Pro), è già a disposizione di mister Rigucci verso il match di sabato contro il San Donato Tavarnelle. Benvenuto in Blues, Andrea!"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, colpo di mercato dello Scandicci

FirenzeToday è in caricamento