rotate-mobile
Calcio

Serie D, Scandicci-Arezzo rinviata per pioggia

Dopo 28 minuti di gioco il direttore di gara ha decretato il rinvio della partita a data da destinarsi, per la forte pioggia scesa sul terreno di gioco

Dopo due sconfitte consecutive, lo Scandicci di mister Rigucci era pronta per accogliere al Turri l'Arezzo, ma a mettersi di mezzo fra le due squadre è stata la pioggia, che dopo 28 minuti di gioco ha reso impraticabile il terreno di gioco, con il direttore di gara Aronne che ha quindi deciso di rinviare la partita a data da destinarsi. Proprio a causa dell'abbondante pioggia, l'unica occasione che si era verificata è stata a favore degli aretini, che dopo appena un minuto hanno sfiorato il gol, con un colpo di testa di Foggia, sul quale ci ha messo una pezza Timperanza con un grande intervento. Dopo di che più nulla, se non tanta fatica nel giocare il pallone. Nelle prossime ore è attesa la comunicazione sulla data per il recupero della partita.

Scandicci-Arezzo, il tabellino

SCANDICCI: Timperanza, Mengue, Gianneschi, Bartolozzi, Santeramo, Francalanci, Marini, Tacconi, Imbrenda, Mariani, Corsi. A disposizione: Bruni, Frascadore, Ficini, Gianassi, Sinisgallo, Hoxhaj, Grillo, Vanni, Saccardi. Allenatore: Rigucci Atos.

AREZZO: Colombo, Mastino, Foggia, Lomasto, Sicurella, Calderini, Mancino, Campaner, Marchetti, Frosali, Pizzutelli. A disposizione: Commisso, Biondi, Pisanu, Cutolo, Ruggeri, Muzzi, Marras D., Memushi, Tordella. Allenatore: Mariotti Marco.

ARBITRO: Aronne di Roma 1.

NOTE: rinviata dopo 28 minuti di gioco per pioggia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Scandicci-Arezzo rinviata per pioggia

FirenzeToday è in caricamento