rotate-mobile
Calcio

Serie D, Rigucci sul pareggio con l'Arezzo: "Un ottimo punto, sono contento dell'atteggiamento della squadra"

Il tecnico dello Scandicci ha commentato a fine gara il risultato di 2-2 maturato con gli aretini: "Adesso bisogna essere bravi a dare continuità anche contro le altre squadre"

Intervenuto a fine gara ai microfoni societari, Athos Rigucci, tecnico dello Scandicci, ha commentato l'ottimo pareggio maturato contro l'Arezzo per 2-2. Queste le parole del tecnico dei Blues:

"Abbiamo fatto un buon primo tempo, lasciando qualcosa all'Arezzo, che ha tante qualità e infatti ci hanno fatto gol dopo poco. Il gol subito ci poteva buttare giù, invece siamo stati bravi nella ripresa a cercare di giocare, fare il nostro gioco e trovare le soluzioni per provare a fargli male. Credo che il secondo tempo fatto dai ragazzi sia stato di livello, contro una squadra di categoria superiore. Abbiamo avuto anche le occasioni per fare lo sgambetto all'Arezzo, sarebbe stato un risultato incredibile, però anche il pari è un risultato importante, e portiamo a casa un buon punto. Tornare in campo dopo un mese di stop? Mi aspettavo questa riposta dalla squadra, perché abbiamo lavorato tanto e bene. Oggi è stato il riassunto di quello che abbiamo fatto in queste settimane. La squadra mi è piaciuta per l'atteggiamento e la personalità. Adesso bisogna essere bravi a dare continuità anche contro le altre squadre, perché con squadra come l'Arezzo trovare le motivazioni è facile".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Rigucci sul pareggio con l'Arezzo: "Un ottimo punto, sono contento dell'atteggiamento della squadra"

FirenzeToday è in caricamento