rotate-mobile
Calcio

San Donato Tavarnelle, Indiani: "Con la Sangiovannese vittoria che testimonia il valore del gruppo"

Il tecnico dei gialloblu ha commentato il successo ottenuto per 1-0 sulla Sangiovannese: "Credo sia un importante titolo di merito aver vinto"

Dopo la vittoria di ieri contro la Sangiovannese, il San Donato Tavarnelle ha allungato sul Poggibonsi di cinque lunghezze. Una vittoria che ha consegnato alla squadra di Indiani tre punti pesantissimi per la corsa alla promozione in Serie C, in quanto adesso i gialloblu hanno anche un ipotetico bonus per sbagliare una gara da qui alla fine del campionato. Al termine della gara, è intervenuto mister Paolo Indiani, che ha sottolineato il valore di questa vittoria:

"Non era facile vincere a San Giovanni Valdarno. Loro cercavano ripetutamente di spezzare il ritmo partita. Credo sia un importante titolo di merito aver vinto. E’ la seconda vittoria sporca, prima Gavorrano, ora San Giovanni Valdarno. Queste vittorie sono quelle che testimoniano più che mai il valore di un gruppo e l’essere squadra".

Successivamente è intervenuto anche Alessio Zini, che ha segnato il gol vittoria, che potrebbe essere ricordato come quello decisivo della stagione:

"E' stato molto importante aver portato a casa i 3 punti perchè ci permettono di proseguire lungo il nostro cammino. Non era una partita facile perchè la Sangiovannese era a caccia di punti salvezza e cercava ripetutamente di non farci giocare. Ne è nata una partita maschia e combattuta ma alla fine il risultato ci ha sorriso. Dedico questo gol ai miei nonni e anche a nonno Umberto che oggi non c’è più".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Donato Tavarnelle, Indiani: "Con la Sangiovannese vittoria che testimonia il valore del gruppo"

FirenzeToday è in caricamento